L’Università degli Studi Niccolò Cusano attiva, in partnership con Studio Saperessere – per l’anno accademico 2016/2017 – il Master di I livello in “Safety Manager. La nuova governance della sicurezza sul lavoro”. Un percorso di 1500 ore di impegno per i corsisti (60 CFU) che mira ad offrire conoscenze, competenze e qualifiche per i professionisti della sicurezza sul lavoro.
Un’importante partnership tra i due enti che vede Studio Saperessere impegnato nella progettazione e realizzazione dei contenuti formativi offerti in modalità e-learning e nella partecipazione alla faculty del Master grazie alla sua rete di esperti e docenti in ambito sicurezza.
Destinatari e articolazione del Master
Il Master si rivolge ai professionisti che già operano nel campo della sicurezza sul lavoro che intendono perfezionare e aggiornare le proprie competenze, a dirigenti di organizzazioni che vogliono acquisire conoscenze tecnico-gestionali sulla sicurezza e a laureati con profili giuridici ed economici che vogliano ricoprire in ambito aziendale il ruolo di safety manager.
1500 ore articolate in 18 moduli formativi. Il percorso si articola in attività da svolgere in presenza (aula) e a distanza (e-learning). A conclusione del percorso – tutti coloro che avranno raggiunto delle soglie minime di partecipazione esplicitate nel bando – dovranno sostenere un esame finale che accerti il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti.
Scadenza
Il termine ultimo per la raccolta delle iscrizioni è fissato al 30 settembre 2016, salvo eventuali proroghe.
I nostri corsi
-
Durata: 6 ore
-
Durata: 6 ore
-
Durata: 6 ore
-
Durata: 8 ore
-
Durata: 4 ore
-
Durata: 8 ore
-
Durata: 4 ore
-
Durata: 5 ore
-
Durata: 32 ore
-
Durata: 4 ore
-
Durata: 2 ore