Innovazione digitale e Internazionalizzazione
Due bandi per imprese e liberi professionisti del Lazio

Extero_SE_Logo_H

Studio Saperessere insieme a Extero, società cooperativa di dottori commercialisti specializzati nell’internazionalizzazione d’impresa, presentano due interessanti opportunità riservate alle PMI e ai Liberi Professionisti risiedenti nella Ragione Lazio:

INNOVAZIONE DIGITALE
Un progetto che offre contributi per il sostegno dei processi di DIGITALIZZAZIONE delle imprese del Lazio”

Con il nuovo bando “Progetti di innovazioni digitale” la Regione Lazio mette a disposizione 5 milioni di euro per sostenere le micro, piccole e medie imprese e i liberi professionisti che introducono tecnologie digitali e soluzioni ICT a sostegno dell’innovazione di processo e di prodotto.

L’agevolazione è un contributo a fondo perduto nella misura del 40% dell’importo complessivo del Progetto ammesso (importo massimo concedibile di 200 mila euro).

Il bando sarà aperto a partire dalle ore 12.00 del 4 marzo 2020 fino alle ore 18.00 del 21 aprile 2020.

Le domande dovranno essere inviate
tramite posta PEC all’indirizzo incentivi@pec.lazioinnova.it, previa compilazione del formulario on-line sulla piattaforma GeCoWEB di Lazio Innova.

INTERNAZIONALIZZAZIONE
Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’INTERNAZIONALIZZAZIONE in favore delle PMI

Con il nuovo bando “Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione” la Regione Lazio mette a disposizione 5 milioni di euro per sostenere le micro, piccole e medie imprese e i liberi professionisti che intendono realizzare Progetti di internazionalizzazione “Piani di Investimento per l’Export”.

L’agevolazione è un contributo a fondo perduto nella misura del 50% dell’importo complessivo del Progetto ammesso (importo massimo concedibile di 200 mila euro).

Il bando sarà aperto a partire dalle ore 12.00 del 9 marzo 2020 fino alle ore 18.00 del 25 giugno 2020.

Le domande dovranno essere inviate
tramite posta PEC all’indirizzo incentivi@pec.lazioinnova.it,
previa compilazione del formulario on-line sulla piattaforma GeCoWEB di Lazio Innova.

Per approfondimenti scarica il pdf

Per chi fosse interessato si prega di lasciare i propri riferimenti compilando il form qui a lato e indicando quale dei due progetti è di interesse. Per ulteriori dettagli scrivere a:

info@saperessere.com

Richiedi informazioni




Accetto l'informativa sulla Privacy: