HR Advanced cerca aziende interessate ad un tirocinante a costo zero

HR Advanced è il progetto che trova la risorsa giusta per te!
Se sei un’azienda e hai possibilità di inserire in stage un professionista delle Risorse Umane, la risorsa te la troviamo noi.
A costo zero. E altamente specializzata con una formazione ad hoc.
Se sei interessato scrivici a info@saperessere.com
Gli stage per i nostri profili formati nell’ambito HR sono attivabili da settembre 2020.
Al resto pensiamo noi di Studio Saperessere.

Cosa è HR Advanced?
Un progetto che Studio Saperessere ha avviato a gennaio 2020. L’attività consiste in un percorso professionale finanziato dalla Regione Lazio per la formazione di professionisti nell’ambito della Gestione delle Risorse Umane. Le tipologie di corsi sono due ed entrambe le figure professionali formate attraverso di essi sono volte ad una conclusiva esperienza di tirocinio in forma di stage totalmente rimborsata da noi. Nessun costo a carico dell’azienda.
Di seguito alcune specifiche sui due percorsi somministrati:

1. Corso di “Tecnico nella gestione e sviluppo risorse umane”, finalizzato al rilascio di una qualifica professionale. Il percorso avrà una durata complessiva di 360 ore di aula (da febbraio a luglio) e 200 ore di tirocinio curriculare in azienda (da svolgersi da settembre 2020). Tale percorso ha l’obiettivo di riposizionare la figura di HR specialist sul mercato in termini di “Consulente Specializzato” capace di avere una visione d’insieme del processo di gestione delle risorse umane all’interno dei diversi contesti lavorativi.

2. Corso di “Strategie e strumenti digitali per i professionisti HR” finalizzato al rilascio di un attestato di frequenza. Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 200 ore di aula (da febbraio a fine maggio) e 120 ore di tirocinio curriculare in azienda (da svolgersi da settembre 2020). Il focus del percorso sarà l’utilizzo delle tecnologie e del gaming soprattutto nella fase di recruitment e selezione delle risorse umane.

Per le aziende interessate si prega di lasciare la propria manifestazione di interesse scrivendoci a info@saperessere.com o compilando il form qui di seguito. Sarà nostra cura contattarvi e inviarvi i profili dei partecipanti ai corsi. Una volta data la vostra disponibilità si potranno organizzare eventuali colloqui conoscitivi, al fine di agevolare il match e l’inserimento in azienda e costruire insieme il progetto di tirocinio.
Il nostro staff rimane a disposizione per ogni chiarimento in merito.

Nome Azienda

C.F. / P.Iva Azienda

Nome Referente Aziendale

Numero di telefono referente

Indirizzo email

Accetto l'informativa sulla Privacy:

Resta inteso che la reciproca disponibilità verrà concordata in conformità con le attuali norme legate all’emergenza sanitaria nazionale. Compatibilmente con le normative la fase di STAGE richiesta è da intendersi in presenza in azienda.

Corso 1 - Tecnico
Corso 2 - Strategie