info@saperessere.com - Chiamaci: 06 51 31 400

31 Maggio 2019 – Chiusura dei Voucher FonARCom

Fino al 31 Maggio 2019 puoi ancora presentare i tuoi progetti formativi aderendo ai Voucher Neo Assunti, Detto/Fatto Azienda, Dirigenti, Studi Professionali di FonARCom.

I voucher FonARCom sono strumenti di finanziamento che permettono di formare singoli dipendenti e dirigenti di un’azienda iscritta al Fondo. Fino al 31 Maggio 2019 puoi presentare con Studio Saperessere la tua adesione ai seguenti voucher:

Neo Assunti

Avviso del Fondo Fonarcom riservato all’attività di formazione rivolta a lavoratori/lavoratrici dipendenti, assunti al massimo nei 6 mesi antecedenti alla richiesta del Voucher ed in possesso di contratto di lavoro dipendente con durata non inferiore a 12 mesi.

Detto/Fatto Azienda

Voucher destinato all’attività di formazione rivolta a lavoratori dipendenti, lavoratori con contratto di inserimento e reinserimento e i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale, anche nel periodo in cui non prestano servizio in azienda, Apprendisti, Lavoratori in Cigo/Cigs.

Dirigenti

Avviso del Fondo Fonarcom destinato a supportare l’accesso della formazione dei dirigenti delle aziende aderenti.

Studi Professionali

Avviso del Fondo Fonarcom designato al finanziamento di attività di formazione rivolta a lavoratori dipendenti, lavoratori con contratto di inserimento e reinserimento e i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale, anche nel periodo in cui non prestano servizio in azienda, Apprendisti, Lavoratori in Cigo/Cigs.

Scorri con le schede qui sotto per conoscere i voucher attivi di FonARCom.

Presenta il tuo piano di formazione con noi

Raccontaci la tua esigenza:

Nome Azienda:

Nome Referente (richiesto)

La tua email

Il tuo recapito telefonico

Sei già iscritto a Fonarcom?

Sei già iscritto ad altro fondo?

Accetto l'informativa sulla Privacy: *

Studio Saperessere si propone come partner nella presentazione delle proposte progettuali, attraverso diversi servizi, quali:

  • analisi del contesto aziendale e dei fabbisogni formativi;
  • progettazione del piano formativo e finanziario;
  • presentazione del piano presso gli enti finanziatori;
  • erogazione, gestione faculty dei docenti;
  • monitoraggio, rendicontazione.